MaestroBD

MaestroBD

Laboratori:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

 

Davide La Greca - in arte MaestroBD - nasce a Roma nel 1971, dove vive e lavora.

Carismatico, dotato di una espressività unica, nei primi anni ‘90 Davide scopre il Bondage, che gli apre la strada verso il mondo BDSM.
Da questa epifania artistica arriva la decisione di diffondere sul territorio la conoscenza di quest’arte. Da allora qualsiasi occasione didattica o dimostrativa di MaestroBD ottiene costantemente una notevole risposta partecipativa, tanto in Italia quanto all’Estero

Oggi MaestroBD è il più rinomato performer di Bondage d’Italia, resident del Regina Nera (Bologna) e per anni nello staff del Ritual The Club e del Martelive (Roma).
Boundcon di Monaco e Austria, RopeFest a San Pietroburgo, Xplore Berlin alcune delle tappe da performer internazionale.
Saggista e scrittore, alla fine del 2010 ha pubblicato, insieme a Beatrice Gigliuto, “Bondage - La via italiana all’arte di legare” per Castelvecchi editore.
In stampa anche “Roma e Bondage, storie di corde nella capitale”, una raccolta di racconti per sdoganare il BDSM ed il Bondage dalla paura e dallo squallore che l'ignoranza spesso affibbia loro.

Al suo seguito i performer della MBDCrew, artisti specializzati in discipline legate all'ambito BDSM, e l'MBDStudio, locale polifunzionale dove MaestroBD gestisce e coordina corsi, eventi, shooting fotografici e casting fetish.

MaestroBD è, con Felix Ruckert, direttore artistico di Xplore Roma 2015

 

 

 

Bondage in AcquaMaestroBD-WS1020716

Siamo nati in acqua, legati alla vita attraverso il cordone Ombelicale. In acqua torniamo per cercare quelle emozioni e sensazioni.
Le corde si stringono, più forte del solito, intorno alla carne. L'acqua si mischia agli umori causati dal piacere di quell'abbraccio forte e intenso.

Restare in trappola, immersi in acqua è una delle grandi paure che accomuna quasi tutti gli esseri viventi.
L'incapacità di muoversi, l'essere in balia degli eventi, completamente dipendenti da qualcun altro.
L'acqua aggiunge al bondage classico una buona quantità di paura e la necessità di fiducia estrema in chi si occupa di noi.
Solo la fiducia potrà permetterci di lasciarci cullare tra onde e corde.

 

 

Bondage Sacro nel Bosco

Borgo Paola offre attorno a se un bosco incontaminato. Un luogo sacro, che la circonda, con alberi e rocce come antichi genitori.

Un workshop per legarci alla natura, per avvicinarci alle nostre radici partendo da essa, e riunirci all'antico. 

La corda diventa l'elemento che unisce corpo, legno, corteccia, roccia e la Grande Madre.

Adoriamo la natura ammantamdoci e vestendo i colori come in un rituale kinky.

Lavoreremo insieme sulla fusione di bondage ed elementi naturali, come legno, corteccia e rocce, per creare un legame con la natura e con i nostri avi attraverso la terra che li ha visti vivere, amare e soffrire su di lei. 

 

Foto: MoBoFoTo©2013