ARCHIVIO: 3° Xplore Roma Festival il 19 + 20 + 21 giugno 2015

I NOSTRI DOCENTI  -  clicca sulle immagini per ulteriori info ...

xp-festival... è un evento di tre giorni su sessualità creativa, BDSM, tantra, rituali e pratiche corporee. 
Fai con noi questo viaggio alla scoperta del piacere.

... offre più di 40 tra laboratori e spettacoli, che puntano allo sviluppo delle tematiche della scoperta del corpo attraverso i vari aspetti dell’interazione sessuale.

... ospita relatori da tutto il mondo che presenteranno brevi laboratori, discussioni e dimostrazioni a tema e vi daranno la possibilità di fare nuove esperienze. Queste esperienze sono varie quanto la sessualità stessa.di più...

aParadoxa-1020423-ConCONTENUTO & CONCEPT

La Famiglia
Essere protetti. Essere sostenuti. Essere incoraggiati. Essere considerati. Essere amati. Essere in pericolo. Essere repressi. Essere umiliati. Essere rifiutati. Essere puniti... > di più sul concetto...

L' innovazione di Xplore
Un articolo del Dr. Peter Banki

aAmrita-7869_200LABORATORI


Tutti i laboratori sono imperniati sul discente e per ogni corpo. Anche se alcuni laboratori possono essere molto fisici, il contatto sessuale come tale non è in alcun modo obbligatorio per partecipare alle attività.
  di più...

Lista di Laboratori

Orario & lingua

Borgo Paola-sala circolareFESTIVAL-LUOGOBorgo Paola-logo

  

Il festival Xplore Roma 2015 ha avuto luogo presso:

Borgo Paola
I-00062 Bracciano-Pisciarelli ROMA

  

aBD-8306-TestTESTIMONIANZE & REVISTI

Recensione su Xplore Roma 2015 da Marianne

Testimonianze su Xplore Roma

 

I links a TESTIMONIANZE & REVISTI di tutti gli altri Xplore Festivals del mondo sono accessibili dal menu principale: >>>Voci<<<

roma13-logo 600x180-itSW

ARCHIVIO

I link all'ARCHIVIO di tutte appuntamenti di Xplore Festivals sono accesibili dal menu principale  >Xplore Archivio<

Maranta Rubiera

Maranta

Laboratori:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 www.marantarubiera.com

 

Maranta Rubiera: Insegnante di yoga della respirazione e scrittrice erotic

Come insegnante di yoga certificata Maranta si concentra sullo studio dello Pranayam (yoga della respirazione), applicando le tecniche durante le sue lezioni specializzate e mirate ai più svariati campi, dalla recitazione al public speaking e il benessere. Essendo anche modella di shibari, è riuscita ad adattare molti degli esercizi di Pranayam all’esperienza kinky, un connubio inusuale ma sorprendentemente logico tra saggezza antica e sesso contemporaneo. Maranta condivide questa conoscenza con la comunità BDSM durante i laboratori che impartisce nei suoi viaggi per il mondo, e ugualmente offre incontri alla comunità vanilla per scaldarli un po’ con lezioni di respirazione sensuale.

Maranta è anche autrice “erotic”, il suo primo romanzo in Spagnolo “Hembra” (“Femmina”) che tratta di sesso in viaggio ha vinto il premio xPlora 2013. Il secondo romanzo è in produzione (corde e BDSM sono compresi)..

 

 

 

Respirazione kinkyMaranta-WSkinky

Il controllo del respiro può dare una spinta alle tue esperienze kinky e renderle più intense e lucide. In questo workshop applicheremo antiche tecniche yoga di respirazione alle pratiche kinky, attraverso pratici esercizi. Impareremo come espandere i polmoni e la capacità di ritenzione, come gestire il dolore e le emozioni attraverso la respirazione, come ascoltare (e controllare) il respiro dei nostri partner. Alla fine riusciremo ad integrare il nostro respiro consapevole con i ritmi del nostro gioco kinky.

Non è necessaria alcuna esperienza di yoga.

Portare stuoie o tappetini.

Lingue: italiano e inglese

 

 

 

 

 

 

Maranta-WSpack

Il branco

In questo esperimento diventeremo degli esseri respiranti. L’unico scopo dei nostri corpi sarà respirare, nutrirsi di energia tramite il respiro. Niente idee, niente concetti, niente strutture, saremo unicamente delle macchine organiche, un po’ animali, respirando. A un certo punto creeremo i nostri branchi, come scegliendo la nostra nuova famiglia, ma solo tramite l’istinto. Inalando, annusando, sentendo. Quando saremo diventati degli esseri respiranti di sola energia, chi apparterrà al nostro branco? Chi sceglieremo di avere accanto per proteggerci e nutrirci a vicenda, per farci sentire vivi?

Portare stuoie o tappetini.

Lingue: italiano e inglese

Abbiamo 86 visitatori e nessun utente online