ARCHIVIO: 3° Xplore Roma Festival il 19 + 20 + 21 giugno 2015

I NOSTRI DOCENTI  -  clicca sulle immagini per ulteriori info ...

xp-festival... è un evento di tre giorni su sessualità creativa, BDSM, tantra, rituali e pratiche corporee. 
Fai con noi questo viaggio alla scoperta del piacere.

... offre più di 40 tra laboratori e spettacoli, che puntano allo sviluppo delle tematiche della scoperta del corpo attraverso i vari aspetti dell’interazione sessuale.

... ospita relatori da tutto il mondo che presenteranno brevi laboratori, discussioni e dimostrazioni a tema e vi daranno la possibilità di fare nuove esperienze. Queste esperienze sono varie quanto la sessualità stessa.di più...

aParadoxa-1020423-ConCONTENUTO & CONCEPT

La Famiglia
Essere protetti. Essere sostenuti. Essere incoraggiati. Essere considerati. Essere amati. Essere in pericolo. Essere repressi. Essere umiliati. Essere rifiutati. Essere puniti... > di più sul concetto...

L' innovazione di Xplore
Un articolo del Dr. Peter Banki

aAmrita-7869_200LABORATORI


Tutti i laboratori sono imperniati sul discente e per ogni corpo. Anche se alcuni laboratori possono essere molto fisici, il contatto sessuale come tale non è in alcun modo obbligatorio per partecipare alle attività.
  di più...

Lista di Laboratori

Orario & lingua

Borgo Paola-sala circolareFESTIVAL-LUOGOBorgo Paola-logo

  

Il festival Xplore Roma 2015 ha avuto luogo presso:

Borgo Paola
I-00062 Bracciano-Pisciarelli ROMA

  

aBD-8306-TestTESTIMONIANZE & REVISTI

Recensione su Xplore Roma 2015 da Marianne

Testimonianze su Xplore Roma

 

I links a TESTIMONIANZE & REVISTI di tutti gli altri Xplore Festivals del mondo sono accessibili dal menu principale: >>>Voci<<<

roma13-logo 600x180-itSW

ARCHIVIO

I link all'ARCHIVIO di tutte appuntamenti di Xplore Festivals sono accesibili dal menu principale  >Xplore Archivio<

Pia Struck

pia

Laboriatorio:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

www.seksualterapi.dk

 

Pia Struck viene dalla Danimarca ed ha più di 20 anni di esperienza come terapista del sesso, orgasm coach, relatrice e trainer, dopo aver studiato, tra gli altri, presso l'"Institute for Creative Psychotherapy."

Pia ha seguito il percorso di Betty Dodson dagli Stati Uniti, e ad oggi è una delle pochissime professioniste del suo ambito in Europa, lavorando su corsi per l'orgasmo e la masturbazione ed ha aiutato tantissimi uomini e donne a diventare multi-orgasmici.

Pia guida le persone ad entrare in contatto con la sessualità creativa per utilizzare l'energia sessuale nella vita privata. I partecipanti ai suoi workshop imparano a cogliere le opportunità insite in ognuno di loro per costruire una vita basata sulla consapevolezza della propria potenza sessuale..

 

 

 

Ceremonia OrgasmicaaFx-8484

Masturbazione ed Amore per sè stessi

Il nostro corpo conta infinite possibilità di provare piacere, e per raggiungere l'orgasmo per noi migliore possibile è bene sia conoscere il nostro corpo che il suo modo di reagire al tocco, al movimento ed al suono.
Quando Pia Struck insegna la masturbazione e gli orgasmi utilizza solitamente la metafora di una console musicale, lasciando che il pubblico immagini una tastiera con una serie di manopole, che ci permettono di determinare quanti e quali controlli usare e come mescolarli assieme per ottenere una meravigliosa melodia.

Maggiore è la consapevolezza del nostro corpo, maggiormente ci apriamo al piacere.

Pia Struck lavorerà con noi per invitare il piacere nel mondo.
Ed è felice di mostrarci come possiamo giocare con il nostro corpo per creare il piacere massimo.

Come si può utilizzare il respiro per aumentare il piacere?
Come si può utilizzare la propria voce ?
Come possiamo muovere i nostri fianchi in modo da aumentare l'energia nel nostro corpo?
Come e dove possiamo toccarci in genenale, ed in particolar modo gli organi genitali, per costruire la nostra eccitazione?
Come si può lavorare sulle fantasie per accrescere il nostro piacere ?
cosa altro possiamo fare per incoraggiarci al piacere ?

La nostra sessualità è soltanto nostra, il nostro piacere è soltanto nostro e quindi è buona cosa cominciare con il prendere consocenza di come siamo fatti e delle nostre reazioni fisiche al contatto fisico, alle parole o ai pensieri. Quando si conosce davvero il proprio corpo, è più semplice poi divertirsi con gli altri.

Pia Struck guiderà dunque un workshop sulla masturbazione, l'amore per sè stessi, e sull'arte di ottenere un ottimo orgasmo: avremo il piacere di partecipare ad un workshop di quelli che fanno in tutto esaurito per Pia in tutto il mondo.

  

Foto: MoBoFoTo©2013

 

Abbiamo 76 visitatori e nessun utente online