ARCHIVIO: 3° Xplore Roma Festival il 19 + 20 + 21 giugno 2015

I NOSTRI DOCENTI  -  clicca sulle immagini per ulteriori info ...

xp-festival... è un evento di tre giorni su sessualità creativa, BDSM, tantra, rituali e pratiche corporee. 
Fai con noi questo viaggio alla scoperta del piacere.

... offre più di 40 tra laboratori e spettacoli, che puntano allo sviluppo delle tematiche della scoperta del corpo attraverso i vari aspetti dell’interazione sessuale.

... ospita relatori da tutto il mondo che presenteranno brevi laboratori, discussioni e dimostrazioni a tema e vi daranno la possibilità di fare nuove esperienze. Queste esperienze sono varie quanto la sessualità stessa.di più...

aParadoxa-1020423-ConCONTENUTO & CONCEPT

La Famiglia
Essere protetti. Essere sostenuti. Essere incoraggiati. Essere considerati. Essere amati. Essere in pericolo. Essere repressi. Essere umiliati. Essere rifiutati. Essere puniti... > di più sul concetto...

L' innovazione di Xplore
Un articolo del Dr. Peter Banki

aAmrita-7869_200LABORATORI


Tutti i laboratori sono imperniati sul discente e per ogni corpo. Anche se alcuni laboratori possono essere molto fisici, il contatto sessuale come tale non è in alcun modo obbligatorio per partecipare alle attività.
  di più...

Lista di Laboratori

Orario & lingua

Borgo Paola-sala circolareFESTIVAL-LUOGOBorgo Paola-logo

  

Il festival Xplore Roma 2015 ha avuto luogo presso:

Borgo Paola
I-00062 Bracciano-Pisciarelli ROMA

  

aBD-8306-TestTESTIMONIANZE & REVISTI

Recensione su Xplore Roma 2015 da Marianne

Testimonianze su Xplore Roma

 

I links a TESTIMONIANZE & REVISTI di tutti gli altri Xplore Festivals del mondo sono accessibili dal menu principale: >>>Voci<<<

roma13-logo 600x180-itSW

ARCHIVIO

I link all'ARCHIVIO di tutte appuntamenti di Xplore Festivals sono accesibili dal menu principale  >Xplore Archivio<

Ruby May

Ruby

Laboratori:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

www.alchemy-eros.com

 

Ruby May 
é una creativa visionaria inglese, che si sente adottata da Berlino.

Ruby possiede una laurea in psicologia, è stata formata come educatrice sessuale e negli ultimi 10 anni ha lavorato come performer massaggiatrice erotica, coash del sesso, domina trantrica, educatrice sessuale, facilitatrice ed è co-fondatrice della Sacred Kink Academy.

I suoi workshop e rituali internazionali condensano quello che è il suo pensiero: che il gioco non sia un lusso ma un elemento necessario della vita e della passione in essa, e che serve a creare spazi "oltre l'immaginazione".
Roby è ispirata da tutti i canali che portano potenzialmente ad una espansione, incluse pratiche sessuali come Tantra, BDSM ed Ecosessualità, shadow healing, psicologia transpersonale, rituali, sciamanismo, e lavoro con piante e cerchi sacri.

Negli ultimi due anni ha concentrato i suoi studi nell'ecologia spirituali soffermandosi sulla saggezza insita nelle piante.
Le piacciono le favole, i cerchi e comunicare con la natura. Non le piace stare ferma per troppo tempo.

 

 

 

Conscious KinkRuby-WS1a

... è l’arte di espolarare lo spettro completo della nostra sessualità, soprattutto I suoi aspetti più nascosti e proibiti, con consapevolezza e in connessione col nostro essere. Immergersi nel reame dei giochi di potere consensuali attraverso le lenti del Conscious Kink ci apre ad un mondo ricco di opportunità di gioco, intimità e trasformazione, offrendoci anche intuizioni profonde sulla nostra relazione che abbiamo col Potere, al di la del gioco.

Ruby-WS1bDopotutto, la polarità che esiste tra comandare/creare e arrendersi/lasciarsi andare è centrale nel nostro “essere umani” e nell’imparare a immergerci in entrambe è nascosto il conosce l’arte di vivere. Quanto forti ci sentiamo nella vita quotidiana? Qual è la relazione che abbiamo con l’abbandonarci alle sensazioni e come vi associamo forza e debolezza? Come manipoloamo gli altri per dominarli?

Questo seminario è un viaggio dentro di noi, un opportunità per domandarci che cosa desideriamo veramente; una possiblità per far scorrere le intuizioni e la creatività che c’è in noi: per fidarci di noi e degli altri, di lasciarci andare, di servire. Paradox of Powere però è soprattutto un’opportunità di esperire i paradossi che ci aspettano: trovare il sacro nel profano, umiltà nel dominare e potere nell’abbandonarsi.

 

 

 

Terra e Eros: un rituale per il SolstizioRuby-WS2

Per molto l’amore è qualche cosa esclusivamente per gli umani, per il sesso con gli umani e i loro genitali, senza riflettere su quando limitate questo possa essere della nostra esperienza della pienezza e ricchezza della vita. Tutto ciò senza nemmeno pensare a quanta sofferenza deriva da una visione basata sull’esperienza di noi stessi separati dal resto di ciò che è vita! Come sottilinea D.H. Lawrence: “Che catastrofe, come è storpiato l’amore quando è solo personale, meramente un sentire individuale, rimosso dal sorgere e tramontare del sole e dalla magica connessione col solstizio e l’equinozio”

Aristotele credeva che persino una ghianda è spinta a sbocciare in una quercia a causa dell’attrazione erotica che quella potenzialità sente verso la sua stessa realizzazione. Quando apriamo la nostra consapevolezza e lasciamo germogliare i nostri sensi con quello che la nostra casa, il pianeta terra ha da offrirci la vita diventa una esperienza profondamente erotica. Tutto ciò che ci circonda, una danza inarrestabile, il pulsare e manifestarsi dell’Eros, l’impulso creativo della vita.

Quando permenttiamo a noi stessi di essere penetrati dal calore del sole, stimolati dalla solletico della brezza sulla pelle, dagli odori, dai suoni e dai sapori – la terra stessa desta la nostra natura sensuale, ricordandoci che il piacere è un nostro diritto dalla nascita. Ogni respiro può diventare una danza erotica di dare e ricevere dalla vita mentre scopriamo la forza selvaggia e iseparabile dalla vita.

Eros e Terra: un rituale per il solstizio è un invito a onorare, esprimere e festeggiare la vostra forza selvaggia e la sensuale connessione con la vita. Un semplice rituale e una meditazione guidata usando il paessagio che ci circonda ci trascinerà nel limbo della nostra connessione con la terra e il nutrimento che ha da offrirci. Seguito da uno momento di totale libertà dove scoprire la propria vivacità e liberare Pan…in onore del solstizio, lasciatevi scopare dal sole.

 

Abbiamo 47 visitatori e nessun utente online