ARCHIVIO: 3° Xplore Roma Festival il 19 + 20 + 21 giugno 2015

I NOSTRI DOCENTI  -  clicca sulle immagini per ulteriori info ...

xp-festival... è un evento di tre giorni su sessualità creativa, BDSM, tantra, rituali e pratiche corporee. 
Fai con noi questo viaggio alla scoperta del piacere.

... offre più di 40 tra laboratori e spettacoli, che puntano allo sviluppo delle tematiche della scoperta del corpo attraverso i vari aspetti dell’interazione sessuale.

... ospita relatori da tutto il mondo che presenteranno brevi laboratori, discussioni e dimostrazioni a tema e vi daranno la possibilità di fare nuove esperienze. Queste esperienze sono varie quanto la sessualità stessa.di più...

aParadoxa-1020423-ConCONTENUTO & CONCEPT

La Famiglia
Essere protetti. Essere sostenuti. Essere incoraggiati. Essere considerati. Essere amati. Essere in pericolo. Essere repressi. Essere umiliati. Essere rifiutati. Essere puniti... > di più sul concetto...

L' innovazione di Xplore
Un articolo del Dr. Peter Banki

aAmrita-7869_200LABORATORI


Tutti i laboratori sono imperniati sul discente e per ogni corpo. Anche se alcuni laboratori possono essere molto fisici, il contatto sessuale come tale non è in alcun modo obbligatorio per partecipare alle attività.
  di più...

Lista di Laboratori

Orario & lingua

Borgo Paola-sala circolareFESTIVAL-LUOGOBorgo Paola-logo

  

Il festival Xplore Roma 2015 ha avuto luogo presso:

Borgo Paola
I-00062 Bracciano-Pisciarelli ROMA

  

aBD-8306-TestTESTIMONIANZE & REVISTI

Recensione su Xplore Roma 2015 da Marianne

Testimonianze su Xplore Roma

 

I links a TESTIMONIANZE & REVISTI di tutti gli altri Xplore Festivals del mondo sono accessibili dal menu principale: >>>Voci<<<

roma13-logo 600x180-itSW

ARCHIVIO

I link all'ARCHIVIO di tutte appuntamenti di Xplore Festivals sono accesibili dal menu principale  >Xplore Archivio<

Gabriella Giunta

Gabri

Laboriatorio:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

 

Gabriella Giunta
Operatrice Olistica – Fisioterapista, Rebirther e Bodyworker.

Dopo aver ottenuto il diploma in “Transformational Breathwork” 1° e 2° livello, assieme ad altri, Gabriella lavora sul corpo e sulla psiche utilizzando tecniche di posturologia, Riarmonizzazione Statica Globale, Shiatsu e REBIRTHING.

Esperta di stimolazione sensoriale viene interpellata spesso anche in qualità di consulente in tutta Italia.

Sperimenta con successo e dedizione anche percorsi di Respiro tantrico ed Emozionale, Yoga Kundalini, Meditazione e Bioenergetica, Massaggio-Sensitivo-Gestaltico.

Il suo cammino si interseca anche con lo sciamanesimo da cui Gabriella trae forza e spunto per creare ibridi sensoriali che coinvolgano anche l'anima intesa come livello più sottile.

 

 

 

Rebirthing in acqua freddaGabri-WS

L’elemento Acqua, meglio se fredda, evoca il contatto con le proprie paure, nell'abbandonarvisi è possibile superarle e ritrovare un intenso amore per il proprio corpo.

Il Rebirthing in acqua aiuta a superare la paura e la spinta verso la morte e permette di lavorare sull'eccessivo controllo, trasformando il senso di disagio in una grande fiducia, intenso piacere, vitalità e liberazione verso sé stessi. Ad un livello più profondo ed inconscio, l'acqua è legata anche alla sessualità. Con il lavoro di rebirthing è possibile affrontare paure legate ad essa e, di conseguenza, viverla più liberamente.

Obbiettivo:
Contattare le proprie paure, lasciar uscire le tensioni, accogliere le sensazioni evocate dal respiro e dall’acqua fredda, perché siano trasformate in fiducia in sé stessi e nel corpo, liberazione, piacere, amore per il proprio corpo e per la propria sessualità.

Struttura:
Durante il workshop sarà illustrato il procedimento per fare il rebirthing in acqua, con un lavoro guidato graduale, attraverso una sessione alternata di respirazione e rilassamento.
Poi si lavorerà sui blocchi emozionali che potrebbero limitare il flusso, che Gabriella provvederà ad attivare e sciogliere con lo stesso respiro. Si continuerà poi in uno spazio al chiuso, vicino la piscina, in cui procedere con il rilassamento.

A chi è rivolto:
Il workshop è rivolto a tutti coloro che lottano costantemente con il timore di lasciarsi andare, a chi vuole aumentare la propria vitalità, contattare emozioni profonde e intense, a chi vuole sperimentare una profonda fiducia e amore nel proprio corpo, esplorare la dinamica tensione-abbandono-estasi.

Cosa serve:
asciugamani accappatoio e coperte
materassini, cuscini
Facoltativo ma utile: tubo snorkling, molletta per il naso, occhialetti da nuoto, tappi per orecchi piscina.

 

 

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online