ARCHIVIO: 3° Xplore Roma Festival il 19 + 20 + 21 giugno 2015

I NOSTRI DOCENTI  -  clicca sulle immagini per ulteriori info ...

xp-festival... è un evento di tre giorni su sessualità creativa, BDSM, tantra, rituali e pratiche corporee. 
Fai con noi questo viaggio alla scoperta del piacere.

... offre più di 40 tra laboratori e spettacoli, che puntano allo sviluppo delle tematiche della scoperta del corpo attraverso i vari aspetti dell’interazione sessuale.

... ospita relatori da tutto il mondo che presenteranno brevi laboratori, discussioni e dimostrazioni a tema e vi daranno la possibilità di fare nuove esperienze. Queste esperienze sono varie quanto la sessualità stessa.di più...

aParadoxa-1020423-ConCONTENUTO & CONCEPT

La Famiglia
Essere protetti. Essere sostenuti. Essere incoraggiati. Essere considerati. Essere amati. Essere in pericolo. Essere repressi. Essere umiliati. Essere rifiutati. Essere puniti... > di più sul concetto...

L' innovazione di Xplore
Un articolo del Dr. Peter Banki

aAmrita-7869_200LABORATORI


Tutti i laboratori sono imperniati sul discente e per ogni corpo. Anche se alcuni laboratori possono essere molto fisici, il contatto sessuale come tale non è in alcun modo obbligatorio per partecipare alle attività.
  di più...

Lista di Laboratori

Orario & lingua

Borgo Paola-sala circolareFESTIVAL-LUOGOBorgo Paola-logo

  

Il festival Xplore Roma 2015 ha avuto luogo presso:

Borgo Paola
I-00062 Bracciano-Pisciarelli ROMA

  

aBD-8306-TestTESTIMONIANZE & REVISTI

Recensione su Xplore Roma 2015 da Marianne

Testimonianze su Xplore Roma

 

I links a TESTIMONIANZE & REVISTI di tutti gli altri Xplore Festivals del mondo sono accessibili dal menu principale: >>>Voci<<<

roma13-logo 600x180-itSW

ARCHIVIO

I link all'ARCHIVIO di tutte appuntamenti di Xplore Festivals sono accesibili dal menu principale  >Xplore Archivio<

Xa Na

XaNa

Laboriatorio:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

 

Xa Na - Nata a Orvieto il 20/08/1976.

Shiatsu Terapeuta con formazione triennale professionale presso la Shiatsu-ShinTai School, frequenta dal 2000 in poi diversi corsi sia di formazione che di aggiornamento.
Ha all'attivo due esperienze di assistenza insegnanti per operatori professionisti.
Assistente insegnanti per operatori professionisti, continua i suoi percorsi di diffusione olistica e sensoriale su molteplici livelli come sperimentatrice ed autodidatta, continuando la sua formazione nell'ambito nel massaggio e della stimolazione fisica.
Lavora spesso mixando gli insegnamenti dell'aikido e quelli che trae dalle sue esperienze di contaminazione tra corpo e mente.

Dal 2008 al 2012 lavoro presso il “Centro Shiatsu Orvieto” come Shiatsu Terapeuta.
Attualmente è in corso una collaborazione con la scuola di Danza Spazio NU di Pontedera (Pisa).

 

 

 

The Weight of LoveXaNa-WS

Usare la nostra forza sugli altri, far sentire la nostra presenza in maniera decisa può servire per stabilire una comunicazione ben precisa.

A volte usare soltanto la forza per aprirsi nuove strade può però far sfumare la dimensione in cui siamo consapevoli della percezione che abbiamo dell'altro, e delle sue risposte.

Usare il proprio peso sui nostri partners per esercitare una pressione nell'approccio corporeo significa lasciar fare alla gravità gran parte del lavoro, per dedicarci completamente a raggiungere dei livelli di comunicazione molto profondi.

Obbiettivo:
Dotare i partecipanti di alcuni strumenti per approcciare il corpo degli altri usando alcuni principi e tecniche proprie dello Shiatsu.

Imparare ad usare il peso del proprio corpo per esercitare una pressione su zone ben precise del corpo dell'altro, al fine di ottenere una vasta gamma di sensazioni da dare e da usare come stimolo per esplorare nuove dimensioni di coppia.

Si lavorerà su esperienze di auto-massaggio, di scoperta del sé attraverso il tatto, esperienze del proprio peso. Ogni esperienza sarà ripetuta scambiando i ruoli tra “attivo” e “passivo”, nonché scambiando partner. Durante lo svolgimento del workshop l'attenzione sarà portata anche sul lavoro di propriocezione e sulle nozioni base per la sicurezza.

 

Cosa serve:
Tappetini da palestra o coperte

 

 

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online