ARCHIVIO: 3° Xplore Roma Festival il 19 + 20 + 21 giugno 2015

I NOSTRI DOCENTI  -  clicca sulle immagini per ulteriori info ...

xp-festival... è un evento di tre giorni su sessualità creativa, BDSM, tantra, rituali e pratiche corporee. 
Fai con noi questo viaggio alla scoperta del piacere.

... offre più di 40 tra laboratori e spettacoli, che puntano allo sviluppo delle tematiche della scoperta del corpo attraverso i vari aspetti dell’interazione sessuale.

... ospita relatori da tutto il mondo che presenteranno brevi laboratori, discussioni e dimostrazioni a tema e vi daranno la possibilità di fare nuove esperienze. Queste esperienze sono varie quanto la sessualità stessa.di più...

aParadoxa-1020423-ConCONTENUTO & CONCEPT

La Famiglia
Essere protetti. Essere sostenuti. Essere incoraggiati. Essere considerati. Essere amati. Essere in pericolo. Essere repressi. Essere umiliati. Essere rifiutati. Essere puniti... > di più sul concetto...

L' innovazione di Xplore
Un articolo del Dr. Peter Banki

aAmrita-7869_200LABORATORI


Tutti i laboratori sono imperniati sul discente e per ogni corpo. Anche se alcuni laboratori possono essere molto fisici, il contatto sessuale come tale non è in alcun modo obbligatorio per partecipare alle attività.
  di più...

Lista di Laboratori

Orario & lingua

Borgo Paola-sala circolareFESTIVAL-LUOGOBorgo Paola-logo

  

Il festival Xplore Roma 2015 ha avuto luogo presso:

Borgo Paola
I-00062 Bracciano-Pisciarelli ROMA

  

aBD-8306-TestTESTIMONIANZE & REVISTI

Recensione su Xplore Roma 2015 da Marianne

Testimonianze su Xplore Roma

 

I links a TESTIMONIANZE & REVISTI di tutti gli altri Xplore Festivals del mondo sono accessibili dal menu principale: >>>Voci<<<

roma13-logo 600x180-itSW

ARCHIVIO

I link all'ARCHIVIO di tutte appuntamenti di Xplore Festivals sono accesibili dal menu principale  >Xplore Archivio<

Cloe Intrecciacuori

Cloe

Laboratorio:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

 

Cloe Intrecciacuori

Appassionata di esoterismo e studiosa delle pratiche di stati alterati di coscienza; dal 2011 sperimenta, assieme al suo compagno, l’uso a tal fine, del massaggio sonoro con le campane tibetane.

Pratica questa tipologia di massaggio singolo o di coppia, sul territorio di Roma, combinandola al riequilibrio della aspetto maschile e femminile dell’individuo e dei punti energetici dei chakra, ed a pratiche come le visualizzazioni guidate.
Fautrice, nell’ambito della spiritualità neopagana, del cammino di riappropriazione del femminino sacro, usa il massaggio sonoro come armonizzatore delle energie cicliche femminili, sulle tracce di autrici come Miranda Gray e Leda Bearné.
Ideatrice e studiosa di antichi e moderni riti di iniziazione femminile e maschile, alla sessualità sacra.

Nel dominio BDSM, ha studiato come rigger con Maestro BD e Red Lily, partecipa attivamente ad happening come animatrice e ospite.



 

 

 

Bowl & Body VibrationsCloe-WS_campana

 

Presentazione:
Il corpo umano è pervaso di onde di energia che si propagano tra gli organi e che fanno vibrare l’organismo come uno strumento musicale. Se le frequenze delle vibrazioni si distorcono in alcune regioni corporee a causa di disturbi psico-fisici si determinano degli accumuli e blocchi energetici; le campane possono riportare in armonia l’organismo riequilibrando i chakra corrispondenti perché producono un campo vibrazionale armonico che entra in risonanza con il nostro corpo riarmonizzandolo. Il massaggio sonoro con le campane tibetane (suono terapia) è sempre più adoperato e garantisce un rilassamento profondo e totale dell’organismo, in quanto, essendo il corpo umano composto in prevalenza di acqua, la vibrazione raggiunge ogni piccola parte del corpo, anche in profondità.

Obbiettivo:
I principali vantaggi sulla salute mediante il massaggio sonoro sono: stimolare l’energia vitale, favorire il rilassamento, combattere l’insonnia, migliorare la concentrazione, sincronizzare gli emisferi cerebrali, migliorare la respirazione. Queste considerazioni sulla suonoterapia ci permettono di comprendere meglio quanto sia importante l’effetto dell’ambiente sonoro in cui viviamo abitualmente.

Cosa serve:
Asciugamano
Tappetino da Yoga
Cortume da bagno 

Foto: © ..

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online