ARCHIVIO: 3° Xplore Roma Festival il 19 + 20 + 21 giugno 2015

I NOSTRI DOCENTI  -  clicca sulle immagini per ulteriori info ...

xp-festival... è un evento di tre giorni su sessualità creativa, BDSM, tantra, rituali e pratiche corporee. 
Fai con noi questo viaggio alla scoperta del piacere.

... offre più di 40 tra laboratori e spettacoli, che puntano allo sviluppo delle tematiche della scoperta del corpo attraverso i vari aspetti dell’interazione sessuale.

... ospita relatori da tutto il mondo che presenteranno brevi laboratori, discussioni e dimostrazioni a tema e vi daranno la possibilità di fare nuove esperienze. Queste esperienze sono varie quanto la sessualità stessa.di più...

aParadoxa-1020423-ConCONTENUTO & CONCEPT

La Famiglia
Essere protetti. Essere sostenuti. Essere incoraggiati. Essere considerati. Essere amati. Essere in pericolo. Essere repressi. Essere umiliati. Essere rifiutati. Essere puniti... > di più sul concetto...

L' innovazione di Xplore
Un articolo del Dr. Peter Banki

aAmrita-7869_200LABORATORI


Tutti i laboratori sono imperniati sul discente e per ogni corpo. Anche se alcuni laboratori possono essere molto fisici, il contatto sessuale come tale non è in alcun modo obbligatorio per partecipare alle attività.
  di più...

Lista di Laboratori

Orario & lingua

Borgo Paola-sala circolareFESTIVAL-LUOGOBorgo Paola-logo

  

Il festival Xplore Roma 2015 ha avuto luogo presso:

Borgo Paola
I-00062 Bracciano-Pisciarelli ROMA

  

aBD-8306-TestTESTIMONIANZE & REVISTI

Recensione su Xplore Roma 2015 da Marianne

Testimonianze su Xplore Roma

 

I links a TESTIMONIANZE & REVISTI di tutti gli altri Xplore Festivals del mondo sono accessibili dal menu principale: >>>Voci<<<

roma13-logo 600x180-itSW

ARCHIVIO

I link all'ARCHIVIO di tutte appuntamenti di Xplore Festivals sono accesibili dal menu principale  >Xplore Archivio<

Gaia Chon

Gaia

Laboratorio:

(Cliccate qui, per favore, o scorrete verso il basso)

gb

 

 

 

 

 

 

Gaia Chon é attrice, performer e studiosa di religioni orientali.

Alterna la ricerca artistica a quella interiore attraverso lo studio del buddismo tibetano e della meditazione induista: suo è anche il ruolo di counselor olistica accreditata S.I.A.F. , per cui tiene corsi sul linguaggio del corpo, teatroterapia e yoga.

Vive a Bologna dove segue differenti gruppi e realizza dimostrazioni di yoga danzato, tra cui “Rosa rosae: le declinazioni di una Dea”.

Da oltre un anno gestisce il blog “Timangioamore” in cui si affrontano le tematiche della sessualità, l’erotismo e l’amore e che ha dato il via a laboratori di espressione del sè, progetti fotografici e riprese video-documentarie.

Ideatrice e presentatrice dello “Psico-patico Party”, il varietà del Discobar Ganesh di Bologna, insieme a Andreas Kalamos e Ambrosia promuove lo “Chatoiussage” : contaminazione tra arte del Solletico, divinazione e risveglio energetico.

 

 

 

Alberi che si intreccianoGaia-WS

In questa società sempre più tecnologica e asettica, ognuno di noi ha bisogno di ritrovare il contatto con le proprie basi corporee prima ed interiori poi, che sono sicuramente le nostre piante dei piedi, ma anche il bacino e il perineo su cui si lavora tanto nello Yoga.

Grazie a posizioni yogiche semplici ed efficaci potremo risvegliare i nostri sensi e l’energia kundalini che è in noi spesso troppo sopita.

Se questa forza primordiale, a tratti mistica a tratti sessuale, verrà attivata, avremo la possibilità di essere veramente centrati, come alberi: forti, stabili, nella propria individualità. Al tempo stesso, nella sicurezza e pace interiore, non avremo più barriere che a volte ostacolano e rovinano i rapporti con gli altri.

 

 

!-

Foto: © ...

-->

Abbiamo 21 visitatori e nessun utente online